Comunicazione tra service e cucina

Descrizione del corso

L’occasione per acquisire conoscenze sull’aspetto della comunicazione tra due reparti che il più delle volte vivono una conflittualità senza freni.

La partecipazione al corso è prevista per tutti quei gruppi che hanno voglia di crescere e creare le condizioni favorevoli per nuove opportunità e benefici nell’ambiente lavorativo.
Partecipare a questo corso sulla gestione dei conflitti significa dedicarsi del tempo per capire che la conflittualità che può nascere all’interno dell’azienda si può affrontare positivamente e che alcuni atteggiamenti e comportamenti possono disinnescare il disaccordo con gli altri.
Il corso è diviso in moduli di facile apprendimento, con lezioni teoriche, esempi pratici, attività di team building con attività dirette a favorire la comunicazione e a stabilire un clima di fiducia e di collaborazione tra i componenti di un gruppo, portando i partecipanti ad aumentare le loro abilità nella gestione dei conflitti al fine di far nascere occasioni di crescita e di successo.

Categoria interessata

Esperti di gusto

Docente

Stefano Urru (esperto barista, Merano)

Organizzatore

Albergatori Pubblici Esercenti Service - Cooperativa

Persona di riferimento

Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
Gustelier atelier del gusto

Tel. +390471317777

Dettagli sul corso

Sito web del organizzatore / iscrizione


    Lingua del corso
    Italiano, Deutsch, English

    Inizio
    15/01/2025
    Fine
    15/01/2025
    Giornate
    1

    Ora inizio
    09:00
    Ora fine
    17:00
    Durata
    8 ore

    Esecuzione del corso
    In presenza

    Prezzo
    € 226,00
    Nota sul prezzo
    Quota di partecipazione

    Luogo
    Gustelier - atelier del gusto
    Via Macello 59 59a
    39100 Bolzano