Comunicazione tra service e cucina
Descrizione del corso
L’occasione per acquisire conoscenze sull’aspetto della comunicazione tra due reparti che il più delle volte vivono una conflittualità senza freni.La partecipazione al corso è prevista per tutti quei gruppi che hanno voglia di crescere e creare le condizioni favorevoli per nuove opportunità e benefici nell’ambiente lavorativo.
Partecipare a questo corso sulla gestione dei conflitti significa dedicarsi del tempo per capire che la conflittualità che può nascere all’interno dell’azienda si può affrontare positivamente e che alcuni atteggiamenti e comportamenti possono disinnescare il disaccordo con gli altri.
Il corso è diviso in moduli di facile apprendimento, con lezioni teoriche, esempi pratici, attività di team building con attività dirette a favorire la comunicazione e a stabilire un clima di fiducia e di collaborazione tra i componenti di un gruppo, portando i partecipanti ad aumentare le loro abilità nella gestione dei conflitti al fine di far nascere occasioni di crescita e di successo.
Categoria interessata
Esperti di gusto
Docente
Stefano Urru (esperto barista, Merano)
Organizzatore
Albergatori Pubblici Esercenti Service - Cooperativa
Persona di riferimento
Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
Gustelier atelier del gusto
Tel. +390471317777
Dettagli sul corso
Sito web del organizzatore / iscrizione
- Lingua del corso
- Italiano, Deutsch, English
- Inizio
- 15/01/2025
- Fine
- 15/01/2025
- Giornate
- 1
- Ora inizio
- 09:00
- Ora fine
- 17:00
- Durata
- 8 ore
- Esecuzione del corso
- In presenza
- Prezzo
- € 226,00
- Nota sul prezzo
- Quota di partecipazione
- Luogo
- Gustelier - atelier del gusto
Via Macello 59 59a
39100 Bolzano