Web 4.0 e le nuove strategie di marketing
Descrizione del corso
La finalità di questo corso è di fornire alle aziende gli strumenti necessari a comprendere e definire un nuovo modello di business web oriented per rendere la propria azienda competitiva nell’era della globalizzazione digitale.Categoria interessata
Il corso si rivolge in maniera specifica a: imprenditori, responsabili marketing, responsabili comunicazione e consulent
Docente
- Esperto del settore
Organizzatore
Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”
Persona di riferimento
Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
 .  -
Dettagli sul corso
- Inizio
 - Data da definire
 - Fine
 - Data da definire
 - Giornate
 
- Ora inizio
 - 09:00
 - Ora fine
 - 18:00
 - Durata
 - 16 ore
 
- Esecuzione del corso
 - In presenza
 
- Prezzo
 - € 88,00
 
- Luogo
 - 218
39100 Bolzano 
