Web 4.0 e le nuove strategie di marketing
Descrizione del corso
La finalità di questo corso è di fornire alle aziende gli strumenti necessari a comprendere e definire un nuovo modello di business web oriented per rendere la propria azienda competitiva nell’era della globalizzazione digitale.Categoria interessata
Il corso si rivolge in maniera specifica a: imprenditori, responsabili marketing, responsabili comunicazione e consulent
Docente
- Esperto del settore
Organizzatore
Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”
Persona di riferimento
Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
. -
Dettagli sul corso
- Inizio
- Data da definire
- Fine
- Data da definire
- Giornate
- Ora inizio
- 09:00
- Ora fine
- 18:00
- Durata
- 16 ore
- Esecuzione del corso
- In presenza
- Prezzo
- € 88,00
- Luogo
- 218
39100 Bolzano