Confezionamento e packaging
Descrizione del corso
• Concetti base di marketing, in grado di influenzare la decisione di acquisto • Packaging • Teoria del colore • Concetti di Visual Merchandising • Esercitazione pratica con materiale diverso: carta, fiori, nastri eccCategoria interessata
Addetti alla vendita, titolari di negozi. Il confezionamento dei prodotti in vendita è un’attività essenziale per valori
Docente
- Esperto del settore
Organizzatore
Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”
Persona di riferimento
Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
. -
Dettagli sul corso
- Inizio
- Data da definire
- Fine
- Data da definire
- Giornate
- Ora inizio
- 19:00
- Ora fine
- 02:00
- Durata
- 12 ore
- Esecuzione del corso
- In presenza
- Prezzo
- € 66,00
- Luogo
- 218
39100 Bolzano