Come gestire con successo la relazione con il cliente: la qualità del front office

Descrizione del corso

Il corso è finalizzato a rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l’immagine aziendale verso la propria clientela.

Categoria interessata

Personale a contatto col cliente quotidianamente

Docente

- Esperto del settore

Organizzatore

Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”

Persona di riferimento

Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
. -

Dettagli sul corso

Sito web del organizzatore / iscrizione

Inizio
Data da definire
Fine
Data da definire
Giornate

Ora inizio
08:30
Ora fine
15:30
Durata
16 ore

Esecuzione del corso
In presenza

Prezzo
€ 88,00

Luogo
218
39100 Bolzano