Come gestire con successo la relazione con il cliente: la qualità del front office
Descrizione del corso
Il corso è finalizzato a rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l’immagine aziendale verso la propria clientela.Categoria interessata
Personale a contatto col cliente quotidianamente
Docente
- Esperto del settore
Organizzatore
Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”
Persona di riferimento
Per eventuali domande, si prega di contattare la persona di riferimento del corso:
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Dettagli sul corso
- Inizio
- Data da definire
- Fine
- Data da definire
- Giornate
- Ora inizio
- 08:30
- Ora fine
- 15:30
- Durata
- 16 ore
- Esecuzione del corso
- In presenza
- Prezzo
- € 88,00
- Luogo
- 218
39100 Bolzano
