Il cliente esigente moderno
Come gestire le aspettative, comunicare con successo e valorizzare le situazioni difficili
Descrizione del corso
Fare riferimento al programma in lingua tedescaCategoria interessata
Tutti coloro che sono a contatto diretto con i clienti: vendita, assistenza, reception ecc.
Docente
Ines Zorn (Trainer e consulente specializzata in comunicazione e vendite con master in psicologia economica, docente presso l'istituto di formazione TELOS.)
Organizzatore
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Dettagli sul corso
- Lingua del corso
- Deutsch
- Inizio
- 16/04/2026
- Fine
- 16/04/2026
- Giornate
- 1
- Ora inizio
- 09:00
- Ora fine
- 17:00
- Durata
- 6,50 ore
- Esecuzione del corso
- In presenza
- Prezzo
- € 159,00
- Nota sul prezzo
- + IVA
- Luogo
- Bolzano
Via Alto Adige 60
39100 Bolzano
- Termine di iscrizione
- giovedì 9 aprile 2026
